Ore 21.00 presso Porta s.Jacopo manifestazione tifoseria rossonera.

Ore 21.00 presso Porta s.Jacopo manifestazione tifoseria rossonera.

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro che appare sempre più incerto. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare. Il corteo partirà da porta San Jacopo per arrivare, dopo aver traversato la città, sotto le finestre del consiglio comunale, in via Cesare Battisti, dove stasera saranno presenti i consiglieri per una delle ultime riunioni prima della sosta estiva. Un modo per richiamare la poltica e prima di tutto l’amministrazione comunale alle proprie responsabilità, ora che è stato dichiarato il fallimento della vecchia società con il sindaco che è investito in pieno del compito di far ripartire il calcio cittadino. “Il terzo e annunciato fallimento è arrivato– si legge in una nota dei gruppi della Curva Ovest Youth e Vecchia Ovest – , ed il teatrino, che ha come protagonisti volti a noi tutti noti, è finalmente finito. Tutto questo non fermerà di certo NOI. Siamo carichi più che mai e abbiamo la certezza che, dopo essere caduti, ci rialzeremo ancora, più forti di prima, ripartendo dall’entusiasmo della recente, anche se inutile, salvezza ottenuta. Ora è il momento di esigere rispetto per la nostra storia ultracentenaria, per i nostri colori, per la nostra maglia. Per questo ci muoveremo Martedì 2 Luglio, partendo alle ore 21 da Porta San Jacopo in direzione Palazzo Santini, dove si terrà il Consiglio comunale, per far sentire la nostra voce. L’invito è ad unirsi a noi per far capire alle istituzioni ed alla città che questa tifoseria merita un progetto serio e affidabile. MERITIAMO DI PIÙ!”.

Si ricorda che lassemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED, già convocata per staseraalle ore 21.30, è stata rinviata a Giovedì 4 luglio sempre alle ore 21.30 presso il MuseoRossonero, sotto la Curva Ovest.

Si precisa che si è ritenuto opportuno rinviare l’assemblea in ragione della concomitantemanifestazione organizzata per stasera dai gruppi della Curva Ovest con ritrovo alle ore 21.00 presso Porta S.Jacopo.

Si ricorda che all’assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell’anno 2019.
 E’ possibile rinnovare la quota di adesione annuale anche mediante bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno  codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.  Il rinnovo della quota annuale per l’anno 2019 potrà avvenire anche giovedì 4 luglio 2019, direttamente presso il museo rossonero, prima dello svolgimento dell’assemblea.

Direttivo di Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi