Maxischermo per Bisceglie-Lucchese al Bar Da Giò

Maxischermo per Bisceglie-Lucchese al Bar Da Giò

Questa sera la Lucchese avrà occhi da ogni dove puntati su di lei,

Già da ora chiediamo di poter poi avere resoconti filmati da chi non potrà esserci,testimonianze di passione e tifo a distanza.Se qualcuno potesse registrare pure la radio cronaca di Emiliano Pellegrini farebbe un regalo all’archivio rosso nero.

Per tutti coloro che non andranno di persona al seguito dei rossoneri a Bisceglie, ci sarà la possibilità di vedere in diretta la gara su un marxischermo che il Barino di Giò-Caffé Monica di corso Garibaldi allestirà domani sera per vedere tutti insieme il match della Lucchese impegnata nel decisivo spareggio con il Bisceglie. 

L’iniziativa del proprietario del noto bar, Giovanni Martini,  è nata in collaborazione con Radio Star che assicurerà il maxischermo per tifare tutti per i rossoneri, protagonisti di una straordinaria avventura sportiva e umana. L’appuntamento è per le ore 20.


Play up Lucca
Forza Pompey

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi