ORE 20.30…STADIO PORTA ELISA…LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA’…L’ORGOGLIO E L’ONORE DI SOSTENERLA!!!

ORE 20.30…STADIO PORTA ELISA…LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA’…L’ORGOGLIO E L’ONORE DI SOSTENERLA!!!

Dalle 18.30 biglietterie aperte,disponibili le ultime magliette “Dal 1905 più forti di tutto”.

Non c’è champions league che tenga,la nostra finale è al Porta Elisa,la prima,partita di andata,per il ritorno ci sarà da rotolare festanti,spavaldi e fieri verso sud sabato prossimo.

ORE 20.30…STADIO PORTA ELISA…LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA’…L’ORGOGLIO E L’ONORE DI SOSTENERLA!!!

Una stagione che sarà difficile da dimenticare per chi l’ha vissuta.

Dalle ore 18.30 nei pressi dell’ingresso di Curva Ovest e Gradinata disponibili le magliette con raffigurata una pantera e la scritta “Dal 1905 più forti di tutto”,dopo la recentissima ulteriore donazione di 740 euro,David Corti con il suo Studio Sport rilancia…la t shirt è molto bella.

Ai tifosi di Curva,quelli che non sempre ci sono stati,ricordiamo di seguire le istruzioni per la coreografia della OVEST,degna della bellezza della nostra città.

Ci piace anche ricordare che solo ieri sera un amico della Lucchese ci ha segnalato che la bandiera che è tutta una città sulla torre del monumentale Porta Elisa aveva qualche problema….

I tifosi si sono mobilitati e un vecchio capo dei for ever ed un esponente della prima ora dei P.F. e da molti anni nei Vigili del Fuoco hanno fatto si che i Pompieri arrivassero in soccorso della Pantera.

Se voleva essere un segnale…la sorte ha ricevuto la risposta di rovescio all’incrociare delle righe,imprendibile anche per lei la risposta della famiglia rosso nera.

Quindi dalle 20 e 30 sul prato del Porta Elisa rotolerà ancora un pallone,le parole spese in settimana da una parte o l’altra lasceranno il posto alle Pantere scelte dal Mister,carico e concentrato come non mai e agli avversari…il Bisceglie che merita tutto il rispetto e l’apprensione che nel pre partita sta ulteriormente crescendo…

Che rullino i tamburi che sventolino le bandiere e dalla curva un solo grido si alzerà…Non dimenticate di volgere lo sguardo verso la Ovest con i klinexe a portata di mano.

SIAMO LUCCA NOI e i TIFOSI DELLA LUCCHESE VINCONO SEMPRE

LE CARAMELLINE BALSAMICHE NON LE DIMENTICATE,SMETTIAMO DI CANTARE A NOTTE FONDA.
BEPPE SVENTOLALA PER NOI.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi