Buona Pasqua ai soci di Lucca United,a tutti i tifosi rossoneri e chi onora la maglia e la storia.

Buona Pasqua ai soci di Lucca United,a tutti i tifosi rossoneri e chi onora la maglia e la storia.

Buona Pasqua ai soci di Lucca United,a tutti i tifosi rossoneri e chi onora la maglia e la storia.

E’ nata quasi per caso, ma poi ha preso una forma ben precisa e l’obiettivo è stato raggiunto: una ventina di uova di Pasqua sono state consegnate al reparto Pediatria dell’ospedale San Luca da parte di una rappresentanza di tifosi del gruppo della Curva Ovest, La Meglio Gioventù.Una sottoscrizione che è maturata all’interno del gruppo e che ha consentito, per la prima volta verso il reparto pediatrico – in passato era successo più volte a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali – di regalare qualcosa a chi ha  sicuramente bisogno di sorrisi e affetto. Le uova sono state consegnate direttamente nelle mani delle infermiere, che, come si ricorderà, qualche settimana fa erano state a loro volta splendide protagoniste nella raccolta fondi per la Lucchese. da gazzetta lucchese.

Si coglie inoltre l’occasione per presso il negozio “STUDIO SPORT” all’Arancio, in Via di Tempagnano, sono ancora disponibili le magliette con raffigurata una pantera e la scritta “Dal 1905 più forti di tutto“.
Le magliette sono in vendita al prezzo di € 10,00 ciascuna e l’intero ricavato verrà devoluto alla squadra rossonera per il sostegno economico in questo finale di campionato. 

Si comunica che martedì 23 aprile dalle ore 21.00 alle ore 23.00 resterà aperto il MUSEO ROSSONERO.

Durante l’orario di apertura continuerà la raccolta dei fondi “PRO LUCCHESE” e si svolgerà una dimostrazione con vendita di prodotti “Tupperware”,multinazionale statunitense produttrice e distributrice di utensili per la cucina e articoli per la casa ed il tempo libero.

La dimostrazione con vendita è stata organizzata dalla socia di Lucca United, Eleonora Brancoli.
La partecipazione è ovviamente gratuita e non c’è alcun obbligo di acquisto, tuttavia in caso di acquisto dei prodotti esposti, parte del ricavato verrà devoluto “PRO LUCCHESE”  

Si ricorda inoltre che è ancora possibile effettuare un contributo volontario anche mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno – BANCO BPM SpA con codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093, indicando chiaramente la causale “PRO LUCCHESE”.

Direttivo Lucca United 

http://www.gazzettalucchese.it/mondo-pantera/2019/04/la-meglio-gioventu-porta-le-uova-di-pasqua-alla-pediatria-del-san-luca/

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi