“Dal 1905 più forti di tutto”, via alla ristampa delle maglie di Studio Sport

“Dal 1905 più forti di tutto”, via alla ristampa delle maglie di Studio Sport

Ancora una volta i tifosi, solo loro, hanno risposto: presente! Le magliette che Studio Sport, il negozio di abbigliamento sportivo che rifornisce anche la Lucchese di via di Tempagnano 180, per contrbuire alla copertura delle spese indispensabili per poter far scendere in campo i rossoneri, sono già i fase di ristampa.

Le tshirt, il cui incasso andrà completamente ai ragazzi in rossonero, sono andate letteralmente a ruba sin dal primo giorno, sabato scorso, in cui sono state messe a disposizione. E molte taglie sono già esaurite, rendendo necessaria una seconda stampa. Tanta davvero la gente che ha voluto contribuire e farsi ritrarre con la maglietta indosso, donando 10 euro, che andranno interamente ai ragazzi di mister Favarin e Langella. La maglietta, in grigio melange, recita una frase che dice tutto sul momento: “Dal 1905 più forti di tutto”.

“Vi piacciono? Queste – si legge sul profilo Facebook di Studio Sport – sono maglie che abbiamo realizzato per i nostri ragazzi della As Lucchese Libertas . Sono disponibili in negozio e l’intero incasso, 10€, sarà devoluto a sostenere le loro spese in questo, purtroppo,amaro campionato. Noi vogliamo dare, come sempre abbiamo fatto, il nostro contributo. Se lo meritano. Vi aspettiamo”.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi