Veronica Volpe.Parole struggenti e un gesto da togliersi il cappello.Grazie,la sconfitta si addolcisce anche leggendo il tuo pensiero.

Veronica Volpe.Parole struggenti e un gesto da togliersi il cappello.Grazie,la sconfitta si addolcisce anche leggendo il tuo pensiero.

” Ciao! Scrivo queste poche righe con il solo scopo di congratularmi con tutti voi,splendidi tifosi della Lucchese.

A mio parere siete il piu bell’esempio di tifoseria che possa esistere.

Seguite la vostra squadra sempre e comunque, la incoraggiate,la amate e venerate nonostante i grossi problemi.

Non vi spaventa nulla,siete talmente generosi da aiutarla come potete anche con il vostro sostegno economico.

È facile tifare per una squadra forte,potente, con calciatori fortissimi..e per carità,ognuno segue la sua squadra.

Ma tifare una squadra nel modo in cui lo fate voi e sostenerla nei periodi bui é una cosa meravigliosa e vi fa onore..ha un significato diverso! Io sono interista,da sempre e amo la mia squadra del cuore.

Ma nel cuore mi é entrata anche la vostra bellissima città, e grazie ad un amico speciale,Riccardo Gherardi,anche la vostra squadra e voi fantastici tifosi..

Mi sono permessa l’altro giorno di farvi un bonifico e dare un piccolo contributo per sostenere la vostra squadra. Un gesto fatto davvero con il cuore. Un abbraccio.

Veronica Volpe

Grazie grande veronica un messaggio che ci riconcilia col mondo e con la vita in generale. Siamo gli ultimi giapponesi a difendere tradizioni tramandate di padre in figlio in barba alla juve e company i grandi distruttori del sistema. Un abbraccio e continua cosi.

Lucca United 6 aprile 2019

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi