Lucchese-Pro Patria, biglietti in vendita,compriamoli allo stadio PRO LUCCHESE

Lucchese-Pro Patria, biglietti in vendita,compriamoli allo stadio PRO LUCCHESE

Parte la prevendita dei biglietti per la gara contro la Pro Patria in programma sabato prossimo alle ore 14,30.

La biglietteria dello stadio già aperta da questo pomeriggio con orario 17-19, stesso orario anche nella giornata di mercoledì. 

Nuove eventuali aperture saranno comunicate nei prossimi giorni, fermo restando che saranno disponibili anche presso le rivendite abituali.

Tra i tifosi è scattato il passaparola per acquistare in questa circostanza i tagliandi direttamente allo stadio, proprio per evitare che la parte del biglietto di competenza della società venga bonificata sul conto corrente e dunque finisca non si sa bene nelle mani di chi a differenza del pagamento in contanti che viene gestito direttamente dalla segreteria, soldi che dovrebbero essere impiegati per le prossime due trasferte di Chiavari e Olbia.

E sempre tra i tifosi è partito il tam tam per acquistare comunque il biglietto anche da parte di chi ha l’abbonamento.

L’amore è senza fine, come la mancanza di rispetto verso di loro di tutti i protagonisti di questa vergognosa vicenda societaria. 


Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi