Biglietti Derby, messi in vendita altri cento biglietti di curva ma non lo dite a nessuno,comprateli e basta.Le foto di Alcide.

Biglietti Derby, messi in vendita altri cento biglietti di curva  ma non lo dite a nessuno,comprateli e basta.Le foto di Alcide.

Quattrocento biglietti polverizzati in poche ore, e il Pisa, anche su sollecitazione della società rossonera e sentite le autorità competenti, ha provveduto a mettere in vendita altri 100 biglietti del settore ospiti dell’Arena Garibaldi Anconetani. I tagliandi, parte dei quali sono già andati nuovamente venduti, sono ancora disponibili presso l’unico punto vendita in città, Lucca Libri (viale Regina Margherita, 113 Lucca – Tel: +39 0583 469627) che era stato preso d’assalto sin dal primo pomeriggio di ieri. C’è inoltre la possibilità di acquistarli attraverso il sito di Vivaticket. I tifosi rossoneri, ancora una volta, stanno rispondendo presente.

PROLucchese,Giulio Castagnoli con Michele Masotti,Noi Tv con Guido Casotti

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi