Pietro Simoni è volato in cielo.A tutta la famiglia le condoglianze e l’abbraccio dei tifosi rosso neri.

Pietro Simoni è volato in cielo.A tutta la famiglia le condoglianze e l’abbraccio dei tifosi rosso neri.

Lucca United ed i tifosi tutti si uniscono al dolore della moglie Patrizia del figlio Andrea e di tutti i suoi familiari.Pietro Simoni tifoso rosso nero della Garfagnana, ha lavorato per anni alla Buca di Sant’Antonio*,dormiva all’albergo,La Luna*.per poi trasferirsi a Milano tra gli 80 ed i 90,per aprire il Bar Pasticceria che da tempo vediamo sulla pagina fb di Lucca United..*Giuliano Pacini e Marco Pizzi le persone che non mancava mai di salutare in ogni suo ritorno a Lucca.

Pietro ci ha lasciato in silenzio e con la signorilità e l’orgoglio di un uomo e un Amico speciale.

Lo ha fatto il 31 dicembre 2018,è stato un gigante sempre.

Verremo a renderti omaggio nel cimitero di 
Settimo Milanese Pietro.

Caro Pietro…per far capire una cosa agli amici tifosi,potrei solo ricordare che sei stato uno tra i pochissimi a sottoscrivere l’abbonamento da 1.000.000 un milione di lire come socio sostenitore nella prima era Maestrelli….

Non furono molti a sottoscriverlo…ed Egiziano non era Uomo da non capire il segnale che te volevi dare. Tanto è che capitò che corse giu dalla tribuna per venirti a salutare e ogni volta che erano a Milano per Calcio mercato e altre occasioni,Egiziano,Pino e gli altri venivano a prendere il caffè nell’angolo Lucchese di Milano,là, dove rosso e nero possono giustamente essere rivendicati dai milanesi.

Pietro abbraccia tutti i nostri Angeli….ma tu resti con noi come ognuno di voi,come la pianta del cappero che resiste a Trassilico dove te Uomo hai le radici 

Porterò gli amici come promesso a fare la brace a Trassilico.
Prima cosa,tutti sotto l’arco dei balocchi.
E poi festa sarà,insieme a te
che quell’aria limpida e quei paesaggi te li sei portati lassù.

E della giornata a Trassilico…ne riparliamo Pietro.

Ciao Pietro Simoni.

Il saluto di Pietro,,,lotteremo per te Pietro.
https://www.facebook.com/LuccaUnited/

Trassilico-20 settembre 2018


Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi