I tifosi,”usiamo ogni possibilità,saremo noi casomai a dire BASTA!!!”

I tifosi,”usiamo ogni possibilità,saremo noi casomai a dire BASTA!!!”

Moriconi, costi quel che costi, deve tornare indietro. Dopo dovremo trovare la soluzione migliore. Il sindaco, che è in contatto con Ghirelli della Lega Pro, sta sondando il terreno con alcuni imprenditori. Il sindaco non può più tirarsi indietro”.

“Ancora una volta hanno vinto i tifosi – ha ricordato a inizio serata Stefano Galligani di Lucca United – che hanno detto in modo inequivocabile all’ex proprietario che ha tradito i tifosi e ai nuovi proprietari che qui non è aria. Un po’ come nel 2017.

Dobbiamo mettere da parte polemiche e antipatie e lavorare tutti insieme. Con questa gente non si tratta non si negozia non si parla: parlare con questa gente vuol dire legittimarli.

Lo stesso vale per il vecchio proprietario: non è più credibile, non ha attenuanti, visto che sapeva benissimo cosa stava facendo, ma nessuno serio può avvicinarsi a questa gente”

E quanto il marchio, che sta venendo utilizzato impropriamente dalla Lucchese? “Non è solo Lucca United – ha aggiunto Moreno Micheloni – a dover decidere, ma tutti i tifosi. Al di là del fatto che lo statuto prevede la revoca e che la Lucchese sta usando senza titolo il marchio. L’invio dell’avviso di uso improprio alla società era dovuto: non possiamo permettere ci sia gente che violenti il marchio.

Anche i giocatori hanno voluto far sentire la loro voce tramite Mattia Lombardo. “Da venerdì è nato qualcosa di importante – ha spiegato – noi in campo, voi fuori. Dobbiamo capire cosa esce l’8 pomeriggio: noi abbiamo dato un gran segnale, l’obiettivo è salvare questa società. Dobbiamo capire come farlo. Quando abbiamo saputo del passaggio di proprietà? Non ne sapevamo nulla, nemmeno alla cena di Natale”.

La telenovela dalla barba lunga….. continua…..

insieme alla barba crescono le palle dei tifosi…vogliamo continuare con questo comportamento di egoismo estremo? La Lucchese non era tua e non è di questi tre che assomigliano a tutto fuori che ai “Re Magi”

cit perlalucchese

Lucca United in tutti i sensi.Lucca i suoi tifosi,UNITI e voi?

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi