Il richiamo della foresta…un grido d’amore…da Mauro,tifoso di Lucca.

Il richiamo della foresta…un grido d’amore…da Mauro,tifoso di Lucca.

-11

Preferirei non fare appelli,non occorrerebbero nemmeno e non mi sarei mai creduto di farli, a chi ha dato sportivamente parlando, 1 parte della vita x la PANTERA. Mi riferisco ai tanti, ai troppi che hanno deciso,chi da molto tempo,chi di recente di disertare i loro gradoni del nostro Port’Elisa.

Ma dopo questa mazzata della penalizzazione, anche se noi tifosi della LUCCHESE siamo vaccinati x le batoste, mi farebbe enormemente piacere che se non tutti i tifosi persi in questi anni, almeno una parte capissero l’importanza che ha questo campionato x LUCCA sportiva e si decidessero a tornare.

Sò che la fregatura della scorsa primavera ed inizio estate è dura da digerire, so’ che questa NON SOCIETA’ del momento,non ci rappresenta,ma noi SIAMO LUCCA e come sempre,tutti insieme bisogna ESSERLO,come è certo x tutti noi che siamo nati con il sangue rossonero.

E’ desolante vedere lo stadio sempre più deserto, è desolante vedere quel terrazzino in gradinata, che porta il nome di un Simbolo del tifo rossonero lasciato a se stesso.

Ora più che mai la LIBERTAS 1905 ha bisogno che ritornino gli assenti e tutti insieme,più INCAZZATI CHE MAI,a sostenere quei ragazzini che in campo con la nostra maglia, credetemi,darebbero anche  l’anima x arrivare alla conclusione di questo torneo primi in classifica,torneo che secondo me ci può riservare piacevoli sorprese.

Non sono nessuno , x convincervi a venire ma sarebbe una delle mie più grandi soddisfazioni rivedervi in tanti quest’anno.

Sarebbe più bello anche delle promozioni dalla C2 alla C1 e quella successiva in serie B
Sarebbe come festeggiare qualcosa di importante.

Un soldatino rosso nero

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi