Stefano Galligani lascia la presidenza di Lucca United.

Stefano Galligani lascia la presidenza di Lucca United.

Dimissioni Lucca United

Lucca,lunedì 1 ottobre 2018

Carissimi tutti,

con la presente sono ad informarvi di aver inviato in data odierna a Massimo Romiti,link inizio articolo,la mia lettera di dimissioni dalla carica di Presidente di Lucca United. 

Decisione sofferta ma annunciata da tempo come ben sapete.

Indipendentemente da tutto e da aspetti personali, ritengo questo un passo opportuno e dovuto dopo le vicende , estenuanti e tormentate, che hanno caratterizzato la vita di Lucca United e della società rossonera da dicembre  2016 fino ad oggi. Vicende che ancora non sono chiare e che hanno avuto nell’incredibile e farsesca vicenda Grassini-Lucchesi un epilogo amaro anche per Lucca United.

La nostra credibilità e la serietà con la quale abbiamo sempre cercato di operare è peraltro riconosciuta da molti veri tifosi e pochi sono coloro ( i soliti noti vorrei aggiungere ) che ne hanno voluto approfittare per gettare discredito sul nostro lavoro e sulla nostra passione.

Personalmente sono stanco, deluso ed amareggiato dal sistema calcio in generale, dal dovermi confrontare con una società come quella attuale ( che rappresenta il NULLA assoluto ).

Veramente stanco di  un sistema ed una società che richiederebbero ed imporrebbero una battaglia dura e senza sconti. Dopo sette anni a me mancano le forze, la voglia, le motivazioni.

Consapevole che in questo momento non solo non sarei di nessun aiuto alla causa ma probabilmente solo controproducente, mi faccio da parte. 

Ringrazio tutti voi per la fiducia e stima riposta in me e vi abbraccio tutti con affetto. 

Spero di trovare l’entusiasmo per tornare un giorno allo stadio, da semplice tifoso.

Stefano Galligani.

https://www.youtube.com/results?search_query=stefano+galligani

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi