Il 4 luglio rosso nero.Aggiornamento live con A.S.Lucchese Libertas 1905

Il 4 luglio rosso nero.Aggiornamento live con A.S.Lucchese Libertas 1905

NOTIZIA TC – Lucchese, fideiussione ok. Adesso tocca agli stipendi

 di Luca Bargellini
FotoSono ore di grande movimento a Lucca per il completamento della procedura d’iscrizione della Lucchese al campionato di Serie C 2018/2019. Come riportato nei giorni scorsi, a corredo della domanda d’inscrizione presentata lo scorso 30 giugno era stata allegata dal club una fideiussione con un istituto “sub judice” nell’albo unico della Banca d’Italia. Una situazione che, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, sarebbe stata risolta in quanto ritenuta conforme da parte della Lega Pro. Adesso il prossimo step da completare è quello legato al saldo degli stipendi per il trimestre marzo- aprile-maggio.
Una necessità che prima ha richiesto da parte della nuova proprietà il ripianamento delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale per rientrare nei parametri richiesti dalla COVISOC.
Un procedimento che ha come termine ultimo quello del 6 luglio prossimo: successivamente saranno saldati gli arretrati tributari e gli stipendi.

La società, come reso noto nei giorni precedenti, ha provveduto a presentare la documentazione in Lega relativa all’iscrizione, che è stata ritenuta conforme. Nell’assemblea dei soci, tenutasi sabato scorso, è stato inoltre deliberato il ripianamento delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale per rientrare nei parametri richiesti dalla COVISOC. Si precisa inoltre che la data del 4 luglio non rappresenta di fatto alcuna scadenza, era stata semplicemente individuata e consigliata dall’Amministratore Unico e dal revisore per non completare gli adempimenti l’ultimo giorno. La scadenza imposta dalla COVISOC è fissata per venerdì 6 luglio.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi