Per chi non l’avesse capito..cercasi sognatori per il nuovo C.D.A di Lucca United.MERCOLEDI’ 20 giugno,MUSEO APERTO dalle 21 alle 23.

Per chi non l’avesse capito..cercasi sognatori per il nuovo C.D.A di Lucca United.MERCOLEDI’ 20 giugno,MUSEO APERTO dalle 21 alle 23.

Per chi non l’avesse capito..cercasi sognatori per il nuovo C.D.A di Lucca United.

C’è da completare un lavoretto iniziato nel novembre 2011 che ha raggiunto obbiettivi soltanto ipotizzati.

Mercoledì sera Museo Aperto per parlare del nostro futuro in maniera concreta.


LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018 alle ORE 21.00, presso il MUSEO ROSSONEROè stata convocata l’assemblea di tutti i soci di LUCCA UNITED  ed in sede di assemblea dovrà essere nominato il nuovo consiglio di amministrazione.
Con la presente siamo pertanto a rinnovare l’invito a tutti i soci, che hanno intenzione di dare un contributo e vorrebbero fare parte del consiglio di amministrazione, di 
inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica manifestando la propria disponibilità.
La nomina dei membri del CDA avverrà in sede di assemblea a mezzo di libera votazione, tuttavia al fine di semplificare la nomina del nuovo direttivo, i nomi di tutti i soci che avranno dato la disponibilità verrà comunicata prima della votazione; in ogni caso 
ciascun socio potrà chiaramente votare anche altri soggetti che non hanno dato preliminarmente la propria disponibilità.

La disponibilità a far parte del consiglio di amministrazione potrà essere comunicata anche MERCOLEDI’ 20 GIUGNO direttamente presso il MUSEO ROSSONERO che resterà APERTO DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 23.00.

Cordiali saluti.
Direttivo di Lucca United


 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi