Lorenzo Grassini ringrazia tutti i tifosi.Ore 12 conferenza stampa in diretta tv e web

Lorenzo Grassini ringrazia tutti i tifosi.Ore 12 conferenza stampa in diretta tv e web

da GAZZETTA LUCCHESE-PORTA ELISA NEWS

Grassini: “E’ finita la telenovela, ora inizia il lavoro”

giovedì, 7 giugno 2018, 20:11

Stravolto ma felice. Lorenzo Grassini, dopo un tira e molla durato tre mesi, è il nuovo proprietario della Lucchese. La firma apposta davanti al notaio Mandarini, stavolta, è quella definitiva. Il suo braccio destro Gianni Ferruzzi è già l’amministratore rossonero, a breve la nomina di Fabrizio Lucchesi come direttore generale. Il nuovo corso può partire.

“E’ durata anche troppo – spiega Grassini – da una parte, sono sfinito, ma l’accordo è anche una boccata di ossigeno per ripartire e iniziare a lavorare. E’ finita la telenovela, ora inizia il lavoro; non nego che è stato tutto molto stressante: tre mesi davvero duri. Le voci diffuse su di me in questi mesi? Non ho mai voluto commentare quanto è stato detto e diffuso, ma si è sfiorato più volte il ridicolo”.

“Ai tifosi devo solo dire grazie – aggiunge – e comunque fosse andata, anche fosse saltata l’operazione, avrei dovuto solo ringraziarli. Mi hanno dato anche loro la forza per andare avanti e ripartire. Mi ha fatto molto piacere sentirmi dire che da me si attendono i risultati ma prima ancora di avere una società di calcio adeguata. Prima vengono la città e tifosi poi i presidenti, che passano”.

Parliamone Insieme – 7 giugno 2018

In diretta dagli studi di Ditv.itParliamone Insieme Reloadeda cura di Giuseppe BiniOspitiLuca Borghetti – Lucca UnitedMichele Masotti – La Gazzetta del SerchioAs Lucchese Libertas Lucchese Libertas Femminile Lucchese, la nostra storia La Voce Di Lucca, il primo, unico social blog dei lucchesi Repubblica di Lucca Repubblica Lucchese 1905 Lucchesi Nel Mondo – Sezione Di Londra Associação Lucchesi Toscani nel Mondo di Jacutinga Lucchesi nel Mondo Lucchesi Nel Mondo – Sezione Di Londra Lucchesi Nel Mondo – Sezione Di Londra Lega Pro Matti da Lega Pro

Pubblicato da Ditv.it su giovedì 7 giugno 2018

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi