Domani Notaio,risolti i problemi…non ce la facciamo più.

Domani Notaio,risolti i problemi…non ce la facciamo più.

Arnaldo Moriconi avrebbe dato le garanzie necessarie e ottenuto la delega per rappresentare Lucchese Partecipazioni a Siena dal notaio Mandarini. Dunque domani dovrebeb avvenire il passaggio delle quote e anche dei poteri societari chiudendo una volta per tutte una querelle che va avanti da mesi.

“Ho le garanzie da Moriconi – spiega al telefono Carlo Bini – ho firmato tutto quello che dovevo firmare, compresa la delega a Moriconi per dare vita a una assemblea direttamente dal notaio domani. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Nei tre mesi di questa trattativa, non ho avuto né il piacere di parlare una volta né con Lucchesi né con Grassini. L’educazione e le buone maniere dicono altro. Dicono che non contassi nulla? Se davo retta a Moriconi ogni volta sarei diventato matto.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi