26 aprile 2018.Ora vediamo se sognare non è proibito.Da un ammin. di Lucca ad un Presidente toscano di Colle val d’Elsa…..

26 aprile 2018.Ora vediamo se sognare non è proibito.Da un ammin. di Lucca ad un Presidente toscano di Colle val d’Elsa…..

La Lucchese ha una nuova proprietà.Lorenzo Grassini da oggi è l’80% della Pantera.

A parole qualcuno dice,”speriamo di non finire dalla padella nella brace”…

Che questo avvicendamento societario non abbia terrorizzato lo zoccolo duro rosso nero ma anzi abbia risvegliato la voglia di Lucchese anche in tanti che l’avevano oramai persa è constatabile dai numeri che i siti online stanno vedendo in questi giorni.

Di sicuro i tifosi che oramai tanto ingenui non sono,hanno preso posizione nonostante carta stampata e tante voci,messe in giro da chissà chi….

Non perché sono certi di chissà cosa.

Ma hanno convinzioni e motivazioni per provare ad osare.

Qui l’unico interesse e obbiettivo in palio,lo ricordiamo per l’ennesima volta è unico.

Il bene della nostra Lucchese.

P.S. Oggi abbiamo deciso di non vendere il 33% del nostro 1% a Grassini perchè cercheremo di comprare noi a lui le sue quote….

Dai domani scrivete anche questo,magari qualcuno ci crede.In questo caso noi non smentiremo.

Lucca United si congratula con Lorenzo Grassini e Signora e auspica un lungo percorso ed una bella simbiosi con la città e la gente di Lucca.

Dai Panterona l’energia sai dove trovarla….riposati per tornare a Vincere da subito.

FORZA DANIELE,FORZA LUCCHESE.

 

 


Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi