Ore 11.00 Museo Aperto con Luciano Fusini. Dalle ore 14.30 Botteghini aperti,Lucchese Cuneo

Ore 11.00 Museo Aperto con Luciano Fusini. Dalle ore 14.30 Botteghini aperti,Lucchese Cuneo

Il Museo Rosso Nero sarà aperto dalle ore 11,00 per la visita di Luciano Fusini.

L’airone che tanti tifosi di una certa età non possono dimenticare.

Luciano è stato tra l’altro voluto dai tifosi partecipanti al sondaggio della Lucchese di sempre in occasione del centenario della Lucchese nel 2005 e splendidamente organizzato da chi aveva in quel momento le redini della Pantera.

Quindi chi vorrà rivederlo,farci una foto,scambiarci opinioni o semplicemente cogliere l’occasione di rivederlo o conoscerlo,è invitato al Museo.

Entro le 12,45 non potremo andare.

E’ il giorno della partita e le autorità competenti devono svolgere la bonifica dello stadio e seguire i regolamenti.

Dopo ci sarà solo spazio per tifare Lucchese e portare a casa tre punti.altra strada non la vediamo ed Egiziano non va fatto agitare.


I biglietti per assistere alla partita Lucchese-Cuneo, in programma OGGI,DOMENICA 18 febbraio alle 16.30, è attiva sul circuito Go2 .

Domani una partita decisamente delicata per i rossoneri,come ci dice il Mister nella conf stampa pre partita di Lucchese Channel.Lucchese a secco di vittorie da tre mesi e non a caso oggi si prova a chiamare e a motivare i tifosi anche attraverso una maggiore partecipazione con incentivata da prezzi ribassati.

A tutti noi il compito di aiutare e spingere attraverso l’incitamento la squadra alla vittoria.

Ricordare con un doveroso saluto il grande Presidente Egiziano Maestrelli,

Onorarlo sul campo il grande nostro Presidente

anche se piove…esser presenti vale doppio,il PREZZO è UNICO di 7 EURO per ogni Settore.

Una doppia motivazione forte e significativa, un gesto che chiama a raccolta, adesso più che mai, tutti i tifosi della Vecchia Pantera”.Per suonarvi  il campanello o fornirvi servizio taxi ed hostess,ci stiamo lavorando.Ma dovrete attendere ancora un pò.

Si ricorda che il giorno della gara i botteghini saranno aperti dalle 14.30

I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.

Questi i punti vendita autorizzati Go2 fino ad inizio partita.

STUDIO SPORT, via di Tempagnano 180 (Tel. 0583-493341)
BAR GELATERIA DA PALMIRO, via San Donato 15, Sant’Anna

Tutti i Settori – 7 euro

*i prezzi sono già comprensivi dei diritti di prevendita. Si ricorda inoltre che le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31/12/1956) e i ragazzi nati tra il 2003 e il 1999. I ragazzi nati tra il 2011 e il 2004 hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a €2 in tutti i settori. I bambini nati dall’anno 2012 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi