Museo aperto..Il topolino ha scalato la montagna ma ancora non ha raggiunto il traguardo

Museo aperto..Il topolino ha scalato la montagna ma ancora non ha raggiunto il traguardo

Il topolino ha scalato la montagna ma ancora non ha raggiunto il traguardo,ancora un paio di km.Per questo domani 30 e mercoledì 31 gennaio c.a. il Museo rosso nero rimarrà aperto per tagliare il traguardo a mani alte…la testa sempre & comunque alta.Manca veramente poco.Questa sera a rendere ancora più United questa Lucchese,ci hanno pensato Fabio Pera e Cotrossi Claudio in rappresentanza del Lucchese Club Camigliano,portando i contributi raccolti tra i soci e amici.

 Una spinta a quella “rota” che deve girare.E da questa sera la vetrina del Museo si arricchisce di sciarpe, cappellini,foto ma anche di altri tanti piccoli particolari che chi lotta per dirigerlo questo ex sport non potrà mai capire.

Da tutti noi un abbraccio al Presidente di sempre Eugenio Spadoni.

 

 

 

Lucchese Club Camigliano al Museo.Grazie ai soci del Club.

Il topolino ha scalato la montagna ma ancora non ha raggiunto il traguardo,ancora un paio di km.Per questo domani 30 e mercoledì 31 gennaio c.a. il Museo rosso nero rimarrà aperto per tagliare il traguardo a mani alte…la testa sempre & comunque alta.Manca veramente poco.Questa sera a rendere ancora più United questa Lucchese,ci hanno pensato Fabio Pera e Cotrossi Claudio in rappresentanza del Lucchese Club Camigliano,portando i contributi raccolti tra i soci e amici.Una spinta a quella "rota" che deve girare.E da questa sera la vetrina del Museo si arricchisce di sciarpe, cappellini,foto ma anche di altri tanti piccoli particolari che chi lotta per dirigerlo questo ex sport non potrà mai capire.

Pubblicato da Lucca United su Lunedì 29 gennaio 2018

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi