Il dopo Monza-Lucchese il Professore Rossonero la vede così…Si e  spenta gia’ la luce…..

Il dopo Monza-Lucchese il Professore Rossonero la vede così…Si e  spenta gia’ la luce…..

Tifosi Rossoneri.

Inutile negarcelo qualcosa e più di un qualcosa si e’ rotto, se per qualche sconfitta dicembrina potevamo accampare scuse sugli infortuni a raffica più qualche squalificato di contorno, ora non lo possiamo più fare,gli alibi sono terminati.

Come più famosi giornalisti hanno già ribadito.

E’ l’atteggiamento complessivo di squadra che non va.

E’ l’approccio svogliato e deconcentrato che preoccupa.

Ci son giocatori e pure importanti che sono irriconoscibili, sembra la Lucchese di Baldini di un paio di stagioni or sono che non vogliamo nemmeno ricordare per quanto orrenda e’ stata.

A questo punto bisogna cominciare ad analizzare le eventuali cause del malessere, e farlo con una societa’ debolissima e poco presente e’ un impresa . Non ci possiamo nemmeno pemettere un esonero choc del mister date le note difficolta’ finanziarie per pagare due allenatori.Solo le grandi e note capacita’ umane di Lopez e Obbedio possono toglierci dalle ambasce e dal buon senso dei giocatori . Altre vie non ne vedo.

Certo e’ incredibile …..sconcerta la rapidita’ e l’entita’ della caduta libera: a novembre la squadra era quinta e proiettata per un campionato interessante, in un mese cinque sconfitte e due pareggi ci portano a un punto dai playout . Roba da non crederci. Tutti dallo psicanalista sul lettino. Oltre non mi spingo. Mantenere la categoria anche quest’anno diventera’ il nostro scudetto in attesa di tempi migliori.

Tempi migliori che Lucca United con un incredibile mobilitazione popolare sta provando a riportare in seno alla societa’. A tre giorni dalla scadenza per ricapitalizzare vediamo la meta vicinissima ma non ancora raggiunta. La corsa dei soci ed altri e’ stata a tratti perfino commovente, segno tangibile che la Pantera c’è e sara’ sempre nel cuore di quel ristrettissimo zoccolo duro da anni asfaltato nel morale e nei risultati come nessuno nel panorama calcistico italiano.

Non molleremo di un centimetro !

Combatteremo in ogni luogo! Come già detto da illustri personaggi prima di me.

Forza Ragazzi e Forza Pantera.

professore rossonero  Luca Borghetti – Il professore rossonero. 


AS LUCCHESE LIBERTAS 1905

Conferenza stampaMister Niccolai post Monza 1912 – As Lucchese Libertas 1-0Lucca Lucca United I LOVE CALCIO Lega Pro Lucca Alè Lucchesi Nel Mondo Lucchese, la nostra storia

Pubblicato da Ditv.it su Lunedì 29 gennaio 2018

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi