Un esempio.Noi Derthona…non possiamo che ammirare il gesto.Tant dovrebbero nterrogarsi.

Un esempio.Noi Derthona…non possiamo che ammirare il gesto.Tant dovrebbero nterrogarsi.

Cari amici,

seguiamo con attenzione le vicende societarie legate alla partecipazione di Lucca United alla gestione della Lucchese, avversario che ci onora aver incontrato per l’ultima volta nel 1988, quindi trenta anni fa, come Derthona FbC 1908.
Per questo abbiamo deciso di inviarvi un piccolo contributo all’operazione di ricapitalizzazione, al fine di manifestarvi concretamente l’appoggio e la vicinanza in questo momento “complicato” della società e cruciale per la partecipazione dei tifosi non solo a Lucca, ma in tutto il panorama nazionale.
Il ruolo che state svolgendo, di rappresentanza della tifoseria a diifesa del futuro dei colori per cui ci si appassiona, è di esempio per tutti noi.

Adesso basta smancerie, in bocca alla pantera da Tortona e speriamo di rivederci presto.

Di fronte a gesti come questi c’è soltanto da togliersi il cappello.

IL CALCIO è DELLA GENTE.

Mai ascoltata,vessata,bistrattata e maltrattata.Ci vuole un Cuore enorme per scommettere sull’azionariato popolare mentre il sistema calcio nazionale/paese versa in queste condizioni.Dai tifosi la risposta arriva ma evidentemente,i tifosi fanno notizia solo in negativo…Forza Derthona..che ricordi meravigliosi.

.

APS Noi Siamo il Derthona

http://www.nsderthona.org/

 

 

 

Tortona,il Derthona.Un occasione per mandare un abbraccio ad Egiziano Maestrelli ed alla sua genuinità.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi