Comunicato stampa LUCCA UNITED

Comunicato stampa LUCCA UNITED

Poche righe solo per evidenziare la “cattiva informazione” che è stata trasmessa in questi ultimi giorni alla Città da alcuni organi di stampa locali.

Domenica sera prima della partita di campionato tra Lucchese e Carrarese era stata organizzata dalla società rossonera la consegna di un gagliardetto della squadra ad un reduce dei campi di concentramento della seconda guerra mondiale, il signor Dante Unti; ebbene al momento in cui il signor Dante Unti è stato omaggiato con il gagliardetto della squadra il settore di Curva Ovest era sostanzialmente vuoto così come erano sostanzialmente vuoti anche i settori di Gradinata e di Tribuna Coperta (non che poi dopo si siano riempiti particolarmente).

La notizia pubblicata a piene pagine da alcuni organi di stampa locale è stata quella che i tifosi rossoneri della Curva Ovest hanno volutamente ritardato l’ingresso dentro lo stadio per non partecipare all’omaggio al signor Dante Unti.

Ma se così fosse andata…allora bisognerebbe mettere ancora di più in risalto che, non solo i tifosi della Curva Ovest sono volutamente entrati in ritardo dentro lo stadio, ma così hanno fatto anche i tifosi di Gradinata e di Tribuna Coperta…quindi tutti i tifosi rossoneri (o meglio quelli che ancora trovano la strada del Porta Elisa) hanno volutamente ritardato l’ingresso nell’impianto per non rendere omaggio al signor Dante Unti, un nostro concittadino reduce dei campi di concentramento della seconda guerra mondiale…NO…NON E’ ANDATA COSI’…come accade ormai da tempo la maggior parte dei tifosi entra allo stadio solo poco prima che la partita abbia inizio ed i gruppi organizzati della Curva Ovest, ancor più di quelli degli altri settori, tendono ad entrare nel settore solo pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Allora…a meno che non sia diventata colpa grave entrare nello stadio solo all’ultimo momento, ci pare che ALCUNI ORGANI DI STAMPA LOCALE ABBIANO VOLUTO MONTARE UN CASO INESISTENTE.

Ci pare purtroppo che ancora una volta si sia voluto trovare un modo per denigrare i tifosi rossoneri ed in particolare i tifosi della Curva Ovest…e non ne capiamo il motivo…non capiamo perché si debbano creare dei CASI CHE NON ESISTONO per mettere in “cattiva luce” la tifoseria rossonera.

Ci dispiace inoltre sentitamente per il signor Dante Unti che suo malgrado si è trovato al centro di una spiacevole e fuorviante “cattiva informazione”…”cattiva informazione” che per rispetto alla sua persona ed alla sua storia era assolutamente da evitare.

 

Direttivo Lucca United

 

 

 


Noi siamo questi

#nessunotocchiitifosi #bastastrumentalizzazioni #grazieragazzi

Pubblicato da Giuseppe Bini su Martedì 31 ottobre 2017

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi