Il dopo Gavorrano-Lucchese.Il Professore Rossonero la vede così.Dottor Jekyll e Mr.Hyde

Il dopo Gavorrano-Lucchese.Il Professore Rossonero la vede così.Dottor Jekyll e Mr.Hyde

Tifosi rossoneri,

Non sappiamo davvero da dove iniziare la nostra consueta rubrica del lunedì tanto e’ grossa la delusione e lo scoramento dopo l’obbrobrio andato in scena ieri pomeriggio a Grosseto. Di colpo tutte le certezze tecniche costruite da quest’estate e come se fossero state cancellate in novanta minuti.. Ci rifiutiamo di crederlo e di pensarlo.

Preferiamo far nostro il concetto di calo di concentrazione o di battuta a vuoto anche se difficilissimo da tirar giu’ perche’ rivitalizzare una squadra come il derelitto e volenteroso Gavorrano bisogna veramente mettersi di impegno tanto era scarsa e povera di contenuti la squadra maremmana.

Certo non agevola sicuramente la latitanza totale dei soci,ieri assenti tranne uno, con La Cava presente accuratamente evitato perchè era assente il deus ex machina. Il perdurare di questo conflitto che sta assumendo contorni medievali  nuoce a tutto l’ambiente, è inutile girarci intorno, anche chi scende in campo ha bisogno di serenità sebbene non si tratti di un problema meramente economico. E’ tutta  la telenovela della trattativa che stanca e fa dormire sonni poco tranquilli a tutti perchè il burattinaio e’ umorale istintivo e figura poco incline all’organizzazione aziendale e al risultato sportivo. Da qui l’inevitabile caos attuale. E gli scenari futuri sono tutti ancora da disegnare.

Il tifo anche ieri encomiabile assiste impotente a questa tragica commedia che e’ tutt’altro che finita e che rischiera’ di protrarsi ancora per chissa’ quanto. Noi faremo tutto cio’ in nostro possesso per tutelare gli interessi a difesa della fede, come gia’ fatto in passato, e possiamo solo dare lezioni morali  nient’altro a tutti i protagonisti della telenovela, sperando sia sufficiente.

Forza Ragazzi. Forza Pantera.

professore rossonero  Luca Borghetti – Il professore rossonero.

Foto gazzetta lucchese


 

HIGHLIGHTSUs Gavorrano – As Lucchese Libertas 1-0Lucca Associazione Sportiva Lucchese Libertas 1905 Lucchese, la nostra storia Tifolucchese.com Comune di Lucca FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Pro I LOVE CALCIO

Pubblicato da Ditv.it su Lunedì 23 ottobre 2017

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi