TIRRENIA MARMI

TIRRENIA MARMI

DAL 1954

La Tirrenia Marmi nasce nel 1954, ed è specializzata nella fornitura di lastre in marmo e granite. Pochi anni dopo è rilevata dalla famiglia Bachi che ne è la proprietaria esclusiva a tutt’oggi.

L’azienda ha da subito una marcata vocazione per il commercio in lastre dei marmi locali e Nazionali, per poi trattare di li a poco anche i materiali provenienti da tutto il mondo.

Vista del piazzale

L’esperienza e la professionalità si accumulano in azienda, concretizzandosi in ottimi livelli qualitativi e organizzativi, che conducono al rispetto assoluto delle consegne; già nel 1970 il servizio al cliente era la priorità dell’azienda.
L’ingresso in azienda del figlio Riccardo a metà degli anni ottanta, apporta nuove energie e ancora una volta felici intuizioni.
Alla produzione di lastrame in marmo ereditata dal padre, affianca adesso un’offerta di graniti anch’essi proveniente da tutto il mondo.

DAL BLOCCO AL PRODOTTO FINITO

Fondata nel 1954, la TIRRENIAMARMI  è specializzata nella realizzazione di lastre e lavorati di ogni tipo di marmi e di graniti nazionali ed esteri. Essa ha una capacità produttiva di 20.000 mq. di marmo e di 17.000 mq. di granito al mese, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

 TIRRENIAMARMI è presente sul mercato italiano e sui principali mercati esteri dove è apprezzato l’alto valore di rifinitura dei prodotti.

Gli impianti di produzione 
sono aggiornati continuamente e rappresentano le tecnologie più avanzate nel settore per soddisfare le più ingenti richieste di mercato ed esaltare la naturale bellezza dei marmi e dei graniti lavorati.

Precisione e puntualità sono le caratteristiche che fanno della TIRRENIA MARMI SPA un’azienda specializzata nel settore e che le assicurano la fedeltà della clientela.

  • +39 0584 757088

info@tirreniamarmi.com


http://www.tirreniamarmi.com/

 

STORIA

ATTIVITÀ

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi