Desideriamo esprimere tutto il nostro stupore e sconcerto In merito alla decisione della AS LUCCHESE LIBERTAS 1905 di querelare La Domenica Sportiva…

Desideriamo esprimere tutto il nostro stupore e sconcerto In merito alla decisione della AS LUCCHESE LIBERTAS 1905 di querelare La Domenica Sportiva…
Desideriamo esprimere tutto il nostro stupore e sconcerto In merito alla decisione della AS LUCCHESE LIBERTAS 1905 di querelare La Domenica Sportiva per la frase di Gianfelice Facchetti con la quale invitava eventuali perditempo ( e noi aggiungiamo banditi ) dall’ astenersi da trattative in merito alla cessione della società.
Il comunicato della società rossonera ( dal quale ci dissociamo completamente ) é privo di senso logico in quanto Facchetti non ha in nessuno modo coinvolto l’attuale proprietà. Il suo intervento ( volto a denunciare lo stato pietoso in cui versano clubs importanti come il Modena )  ha invece voluto richiamare l’attenzione sulla nostra gloriosa società che ha già ( opportuno ricordarlo a chi sembra avere corta memoria ) pagato ampio  dazio a “perditempo” e speculatori. Lucca United ringrazia sentitamente  Gianfelice Facchetti per l’attenzione e simpatia espressa nei confronti della nostra Lucchese e sarà lieta di ospitarlo nuovamente nel Museo Rossonero.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi