“La mia squadra la mia città” fa festa

“La mia squadra la mia città” fa festa

Non vogliono smettere di tifare Lucchese nemmeno durante la pausa estiva. E così il gruppo della curva Ovest “La mia squadra la mia città”, dopo aver realizzato un bellissimo murales a Mugnano, organizza una festa aperta a tutti per il prossimo 2 luglio direttamente nel piazzale interno della curva del Porta Elisa.

“Perché dell’entusiasmo dell’ultimo mese – si legge sul loro profilo Facebook – non resti solo l’eco di un coro. Per cantare ancora, alimentare la passione e mantenere alta l’attenzione sui nostri colori. Per ritrovarci ancora insieme a casa nostra, in Curva Ovest, il posto dove esprimiamo con tutta la voce che abbiamo la nostra fede. Vi aspettiamo domenica 2 luglio a partire dalle 18. Portate le vostre famiglie e i vostri bambini. La Lucchese siamo noi”.

Ecco il programma della giornata, che prevede una lotteria e un’area riservata ai bambini con gonfiabili e animatori:

ore 18 Partita
ore 19 Intervento società
ore 20 Apertura Museo e Punto Ristoro
ore 22 DJ Set

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi