Domani 22 dicembre, alle ore 18, presso il locale Pult in via Fillungo, Riccardo Bergamini presenterà il suo libro dal titolo: “Salire sopra il mondo”

Domani 22 dicembre, alle ore 18, presso il locale Pult in via Fillungo, Riccardo Bergamini presenterà il suo libro dal titolo: “Salire sopra il mondo”

 

Domani 22 dicembre, alle ore 18, presso il locale Pult in via Fillungo, Riccardo Bergamini presenterà il suo libro dal titolo: “Salire sopra il mondo”. Sogni, passione, gioie e dolori ad altissima quota, un libro che Bergamini ha scritto a quattro mani con Fabrizio Vincenti. Presenzierà l’assessore allo sport del comune di Lucca, Celestino Marchini e il presidente del Club Alpino Italiano sezione di Lucca, Riccardo Casciotti.

 

“Si tratta di un racconto – spiega Bergamini, grande tifoso rossonero – sulle mie spedizioni alpinistiche extraeuropee, gli abitanti del luogo con i loro usi e costumi, gli alpinisti incontrati e conosciuti, l’alimentazione, l’allenamento, l’abbigliamento e l’aspetto tecnico delle scalate e altro ancora…
Un libro a cui appassionarsi, con prefazioni d’eccezione, 11 capitoli e foto“. Il libro è arricchito dalla prefazione di Luigi Lazzareschi, amministratore delegato di Sofidel e dalla postfazione di Giorgio Passino, guida alpina, “Team no Limits”.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi