ll dopo assemblea, resoconto e risultati della votazione per il C.D.A.

ll dopo assemblea, resoconto e risultati della votazione per il C.D.A.

 

Ieri sera presso la sede museo di Lucca United si e’ svolta la seconda assemblea annuale dei soci , all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2013 e il rinnovo delle cariche del cda.

Dopo una breve relazione introduttiva del Presidente Stefano Galligani, e’ stato illustrato , nelle sue linee principali , il bilancio 2013 dal Dott. Massimo Romiti dopo di che si è passati alla votazione, il bilancio e’ stato approvato al’unanimità dei presenti. Si è proceduto inoltre al rinnovo,tramite elezione dei soci,di tutto il consiglio direttivo che sara’ composto dai 15 soci più votati che a loro volta provvederanno una volta ratificata la nomina, ad eleggere successivamente il Presidente ed il Vice Presidente e a distribuire compiti ed incarichi sempre all’interno del cda nella prima riunione esecutiva che si terrà entro pochi giorni. E’ stato  varato anche un calendario di eventi primaverili che saranno presentati con successivi comunicati e resi noti attraverso questo stesso sito. In calce all’assemblea il Presidente Galligani ha invitato tutti i soci a sostenere ed a stare vicino in ogni modo e con ogni mezzo alla societa’ e alla squadra in questo momento delicato , importante e fondamentale per la prossima storia della Pantera.

Alla serata hanno preso parte una settantina di soci , tra cui molte persone che ha fatto piacere trovare interessate alla vita di questo progetto. Da annotare, la grande soddisfazione per aver tenuto l’assemblea annuale, per la prima volta nella Sede di Lucca United. Bello davvero per tutti essere circondati dai cimeli e da tanto rossonero .

Altra nota storica della serata ,riguarda. la prima presenza femminile all’interno del C.D.A. …e non ci piace parlare di “quota rosa”, sarebbe riduttivo per tutte le donne ed in particolar modo per Anna Martorana . Sarebbe veramente lunga la lista delle cose fatte per Lucca United.

Al termine della serata è proseguita la vendita dei biglietti a favore di

Il Mondo Di Claudio Marchini Onlus

www.claudiomarchinionlus.it/

Per proseguire e continuare a costruire, qualcosa d’importante a Capo Verde, mentre l’attivissimo socio Walter Pieri ha portato due scatole di Uova dell’A.N.F.A.S.S. che sono state polverizzate subito , prosegue così il connubio iniziato dalla squadra con questa  iniziativa che speriamo e ci auguriamo si possa trovare un modo economico per personalizzare le uova del 2015 con il marchio United e Lucchese…così da poter dare una spinta in più ad un’iniziativa che da anni non conosce crisi. Per fortuna il cuore di tanta gente va oltre gli ostacoli generati dal momento…un pò troppo lungo , a cui tutti siamo sottoposti.

Il Direttivo Lucca United

Ed ora comunichiamo a tutti i soci che non hanno potuto partecipare , l’esito della votazione per il nuovo C.D.A. di Lucca United, di seguito la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione :
Ambrogi Roberto, Bachi Riccardo, Bertoli Luca, Betti Diego, Borghetti Luca, Castrucci Claudio, Galante Domenico, Galligani Stefano, Lucarini Massimo, Martorana Anna, Micheloni Moreno, Pacini Piero, Romiti Massimo, Tosi Alessandro, Tosi Claudio.

Il nuovo consiglio di amministrazione procederà ad eleggere al suo interno il Presidente ed il Vice Presidente di Lucca United.
Saluti rossoneri.

Il direttivo di Lucca United

Galleria fotografica : Foto Alcide

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi