Oggi l’incontro con Andrea Gigliotti. 15,30 al Museo rossonero

Oggi l’incontro con Andrea Gigliotti. 15,30 al Museo rossonero

Oggi pomeriggio , 5 aprile 2014 , il Presidente dell’Azionariato Popolare per il Modena (Cooperativa Azionariato Popolare Modena) sarà a Lucca per visitare il museo rossonero e scambiare opinioni con il direttivo di Lucca United e con i tifosi rossoneri che vorranno essere presenti.
Andrea Gigliotti è stato uno dei primi in Italia a percorrere la strada dell’Azionariato ed è componente del Direttivo Nazionale della “Supporters in Campo” alla quale aderisce anche Lucca United.
Per le 15.30, presso il museo rossonero, è previsto un incontro informale con i tifosi e con la stampa durante il quale Gigliotti illustrerà la sua esperienza a Modena ed il percorso degli azionariati popolari in Italia in questi ultimi anni.
Crediamo che sarà un’ottima occasione per capire meglio il ruolo e le finalità dei tifosi all’interno delle società calcistiche ed invitiamo pertanto a partecipare all’incontro.
Cordiali saluti.
il direttivo di Lucca United  

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi