Sabato una visita graditissima. A Lucca Andrea Gigliotti dell’Az.Pop. Modena

Sabato una visita graditissima. A Lucca Andrea Gigliotti dell’Az.Pop. Modena

Sabato 5 aprile, Andrea Gigliotti, Presidente dell’Azionariato Popolare per il Modena (Cooperativa Azionariato Popolare Modena), sarà a Lucca per visitare il museo rossonero e scambiare opinioni con il Direttivo di Lucca United ed a questo scopo è stato organizzato un pranzo conviviale presso la Trattoria da Gigi in Piazza del Carmine con ritrovo alle ore 13.00.

 

Dopo il pranzo, verso le 15.30, la comitiva si sposterà allo stadio presso la sede-museo dove si svolgerà un incontro informale con i tifosi e la stampa (se interverranno) durante il quale Gigliotti illustrerà la sua esperienza a Modena ed il percorso degli azionariati popolari in Italia in questi ultimi anni.

Chi vuole aggregarsi al pranzo di sabato “da Gigi” è pregato di farlo sapere entro l’ora di pranzo di domani (venerdì 4 aprile).

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi