Assemblea soci il 14 ma prima tutti allo stadio.

Assemblea soci il 14 ma prima tutti allo stadio.
Con la presente trasmettiamo in allegato la convocazione per l’assemblea ordinaria dei soci della “Società Cooperativa LUCCA UNITED” che si terrà lunedì 14 aprile 2014 alle ore 21.00 presso il “museo rossonero” posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Comunale Porta Elisa con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio al 31/12/2013, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.
In considerazione dell’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si richiede la massima presenza.
Il bilancio al 31/12/2013, unitamente alla nota integrativa, sarà consultabile anticipatamente sul sito internet di Lucca United a partire dal giorno 10 aprile 2014. 
Si ricorda che all’assemblea potranno partecipare solo ed esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione per l’anno 2013; i soci che per dimenticanza non hanno provveduto a pagare la quota annuale per l’anno 2013 potranno comunque pagarla anche prima dell’assemblea.
Anche se potrebbe sembrare superfluo, cogliamo l’occasione per invitare tutti i soci di LUCCA UNITED a sostenere la squadra in questo momento decisivo del campionato ed a venire allo stadio per incitare i ragazzi che indossano la maglia rossonera…..quindi DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!!! 

Il direttivo di Lucca United 

Sotto i link , tratti da “Gazzetta Lucchese” che fanno riferimento a due iniziative che la società Lucchese ha realizzato in settimana,con la visita e la partitella giocata all’interno del “San Giorgio” e del primo incontro nelle scuole , sperando che diventi una buona e costante abitudine . Queste sono fatti che ci piacciono.

http://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa-news/2014/04/la-lucchese-fa-visita-ai-reclusi-di-san-giorgio/

http://www.gazzettalucchese.it/settore-giovanile/2014/04/la-lucchese-torna-nelle-scuole/

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi