Domani mattina (merc. 26 marzo) dalle 11,00 Lucca United a Radio Toscana.

Domani mattina (merc. 26 marzo) dalle 11,00 Lucca United a Radio Toscana.

Soci e tifosi, domani mattina dalle 11,00 ascoltate Radio Toscana , a Lucca 88,00 mhz.

Non vi fate spaventare dalla sigla , sappiamo che molti tifosi  , protrebbero trovare da ridire sui contenuti viola della trasmissione ma basta ascoltarli e capirete che lo spirito con cui Giacomo Guerrini e Niccolò Ceccarini parlano di calcio è il modo che piace a noi e di chi, apprezza l’essenza di questo sport. E basterebbe citare la loro amicizia e collaborazione con il mitico telecronista assessore o assessore telecronista del tempo che fu, amatissimo anche a Lucca,    Vezio Benetti. tra parentesi il link al video in cui Vezio anticipò per certi versi l’azionariato popolare,era il 1989.

————————————————————————-

Domani mattina dunque  26 marzo all’interno di ARTEMIO , Giacomo Guerrini farà un collegamento telefonico con Stefano Galligani per parlare della COPPA ITALIA riconsegnata alla LUCCHESE, dell’Azionariato Popolare a LUCCA e dei programmi di LUCCA UNITED.

Il collegamento avverrà nella prima ora di trasmissione e cioè dalle ore 11 alle ore 12. E’ anche possibile mandare dei messaggi al numero di cellulare 335.606.3737 di Radio Toscana che saranno letti nella diretta.Anche tramite whats’app.  Ci piacerebbe sentire molti messaggi da tifosi rossoneri, purchè scritti col cervello acceso, messaggi letti in diretta dai due burloni al microfono.

Le frequenze di RADIO TOSCANA sono 88.00 a Lucca e 104.7 per altre zone della regione a noi confinante. eheheeheheehe un pò di campanile e sano orgoglio per le proprie radici ci va messo ed è apprezzato anche dall’altra parte.

Ricordiamo che è possibile collegarsi alla radio anche in STREAMING.

il direttivo Lucca United

 

 

 

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi