Tutti a sostenere “Le Mura” ai Play off scudetto- Tutti i soci Lucca United entrano a soli 5 euro

Tutti a sostenere “Le Mura” ai Play off scudetto- Tutti i soci Lucca United entrano a soli 5 euro

Gesam Gas: partono i playoff

 

Per la terza volta consecutiva in quattro anni il Basket Le Mura torna a disputare i playoff del campionato di A1 da protagonista. La squadra biancorossa è tornata subito al lavoro in vista della prima sfida dei quarti di finale contro l’Umana Venezia, in programma giovedì 27 marzo al PalaTagliate alle ore 20.30. Una partita subito tosta per la formazione lucchese, che avrà bisogno di tutto il sostegno e il tifo del pubblico biancorosso.

 

La Società comunica che, per la gara di giovedì, tutti i possessori dell’abbonamento alla stagione 2013/2014 del Basket Le Mura entreranno gratuitamente (esibendo la tessera presso la biglietteria).

 

Inoltre i soci della cooperativa Lucca United che vorranno assistere a gara1 entreranno a prezzo ridotto (al costo di 5 euro, esibendo la tessera presso la biglietteria), nell’iniziativa che segna l’inizio di una collaborazione con una realtà lucchese composta da grandi appassionati sportivi, che proprio recentemente hanno ospitato coach Diamanti ad una cena societaria.

 

Il costo del biglietto per gara1 dei quarti di finale playoff rimane invariato: adulti 10 euro, ragazzi e ridotti 5 euro, bambini 1 euro.

 

 

 

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

 

 

 

 

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi