14 aprile: Assemblea dei soci e elezione nuovo C.D.A.

SEGNATEVI QUESTA DATA E ORARIO…

SARA’ IMPORTANTE ESSERE PRESENTI IN GRANDE NUMERO

Comunichiamo anticipatamente che lunedì 14 aprile 2014 alle ore 21,00 verrà convocata l’assemblea generale di tutti i soci di LUCCA UNITED. Che si terrà finalmente presso la sede museo sotto la ovest.
In sede di assemblea dovrà essere nominato il nuovo consiglio direttivo della cooperativa, pertanto con la presente

siamo a chiedere a tutti i soci, che hanno intenzione di dare un contributo e vorrebbero fare parte del direttivo, di inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il giorno 29 marzo prossimo al fine di poter organizzare preventivamente una riunione con tutti i soci che avranno inviato la loro disponibilità a fare parte del direttivo.
La nomina del direttivo avverrà in sede di assemblea a mezzo di libera votazione di tutti i soci, tuttavia al fine di semplificare la nomina del nuovo direttivo i nomi di tutti i soci che avranno dato la disponibilità verrà comunicata prima della votazione; ogni socio potrà comunque chiaramente votare anche altri soggetti che non hanno dato preliminarmente la propria disponibilità.
Si precisa che all’assemblea potranno partecipare ed avranno diritto di voto esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione per l’anno 2013; i soci che per dimenticanza non hanno provveduto a pagare la quota annuale per l’anno 2013 potranno eventualmente pagarla anche prima dell’assemblea.
Nei prossimi giorni verrà inviata a tutti i soci la comunicazione di convocazione dell’assemblea.
Si ricorda inoltre che il giovedì sera dalla 21.00 alle 23.00 ed il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 è aperta la sede-museo sotto la Curva Ovest.

Il Direttivo di Lucca United

Commenti chiusi