Il Museo rossonero riceve i complimenti di Coach Diamanti

Il Museo rossonero riceve i complimenti di Coach Diamanti

Un altra serata piacevole,di successo e in compagnia degli irriducibili soci della cooperativa rossonera. Ogni volta che capita di organizzare questo tipo di eventi lo spirito United torna prepotente in tutti noi. Ci teniamo a ringraziare Mimmo Tosi grande ufficiale del reparto “cazzeggio e c.” di Lucca United e in modo particolare Michele Tambellini e tutto lo staff della trattoria Gigi di piazza del Carmine per la perfetta assistenza culinaria.

Ospite graditissimo della serata, Coach Mirko Diamanti della società di basket femminile  “Le Mura”  il quale ha partecipato alla “tordellata” . Il coach si è intrattenuto piacevolmente con tutti ed è rimasto colpito dal lavoro di riqualifica fatto sia esternamente e soprattutto internamente dai soci volontari nell’allestire la sede museo   confermando di volere ritornare a farci visita ed a respirare la sana aria di amore e senso di appartenenza che questo luogo trasmette a tutti. Presenti a tavola una cinquantina di soci. Come sempre al termine della serata si è provvisto a risistemare l’ambiente con grande celerità e grandissima armonia.

Avanti United

il direttivo Lucca United.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi