La diretta tv: Lucca United condividiamola in sede con i soci.

La diretta tv: Lucca United condividiamola in sede con i soci.

Per i soci domani ci sarà la possibilità di ritrovarsi dalle ore 14,15 nella sede/museo sotto la ovest per seguire la diretta by D’ lucca della partita Clodiense Lucchese che come sappiamo i tifosi rossoneri si sono visti di nuovo vietare. Vietare la possibilità di star vicino alla squadra e di portare un non disprezzabile,visti i tempi,  contributo alla società di casa ed alla splendida cittadina veneta,che comunque invitiamo a visitare perchè semplicemente,lo merita. Inspiegabili rimangono le ragioni di questa evidente prova di  forza dell’elefante con il topolino,  pare vincere la legge del “dove vai son cipolle”. Sfibrati da mille vicissitudini i tifosi in generale e quelli rossoneri in particolare si accontenteranno di poter condividere il match in un luogo che poche pochissime tifoserie in Italia si possono vantare di avere a disposizione , anche questa volta il plauso va alla sensibilità di chi ha promosso la diretta ed a chi a livello istituzionale ha agevolato la stessa.

Appuntamento , di ripiego e una brutta rassegnazione a divieti inspiegabili .

Comunque sia ore 14,15 sotto la ovest,ingresso lato tribuna…ad ogni socio sarà consentito di portare il resto della propria famiglia.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi