Comunicato del GRUPPO STORICO

Comunicato del GRUPPO STORICO

Dal Gruppo Storico  riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Desideriamo esprimere il nostro rammarico per la decisione della Prefettura di Modena che ha impedito ai tifosi rossoneri di partecipare alla trasferta di Formigine in un momento delicato e fondamentale del campionato.

Come Gruppo Storico ci eravamo già organizzati per non far mancare ai giocatori il nostro incitamento. Riteniamo altresì che proprio per il momento importante del campionato sarebbe opportuno che la squadra potesse preparare al meglio questa partita, magari andando in ritiro già dalla giornata di domani, sabato.

Siamo comunque certi che Mister Pagliuca ed i ragazzi non lasceranno niente di intentato per tornare a casa con i tre punti. Auspichiamo che tutta la società con in testa il Presidente Bacci sia presente a Formigine per sostenere in modo concreto e tangibile la squadra rossonera.

 

Gruppo Storico

LA DIRETTA TV è ASSICURATA DA Dì LUCCA

http://www.dilucca.it/listatrasmissioni/sport/lucchesechannel-tv/lucchese/10680-diretta-tv-per-formigine-lucchese-decisivo-l-intervento-del-prefetto-cagliostro

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi