San Colombano, un altra serata di festa e raccolta benefica.

San Colombano, un altra serata di festa e raccolta benefica.
1215 euro. E’ questa la cifra raccolta da Lucca United durante l’evento/cena di beneficenza organizzato lo scorso 18 Gennaio presso i locali del Cafè San Colombano.Per l’intera organizzazione si ringraziano ,gli amici,molti dei quali soci di L.U.
Più di 150 tifosi si sono ritrovati al connubio organizzato dalla cooperativa lucchese e, tra una chiacchiera e l’altra, hanno aiutato con gran cuore un tifoso come loro, uno di famiglia. Numeri che, rapportati alla presenze allo stadio, dicono molto: il Caffè San Colombano è risultato infatti sold out.
L’ennesima iniziativa di Lucca United dunque, l’unica che, a livello calcistico, riesce ad unire i sostenitori della Pantera, da troppo tempo becchi e bastonati.
L’unica che riesce e riuscirà a creare entusiasmo intorno alla gloriosa Lucchese Libertas caduta da troppo tempo nel dimenticatoio storico di questa città.
Per Lucca United: Matteo Petrini
All’interno della galleria fotografica,trovate l’articolo pubblicato sulla serata da “Il Tirreno” in cui si parla anche della consegna,da parte dei responsabili…del ricavato della “Festa di Natale” che quest’anno oltre alle consolidate associazioni come Villaggio del Fanciullo ed A.N.F.A.S.S. sono state anche divise con il Reparto di Pediatria dell’OSPEDALE DI LUCCA.

 

 http://www.dilucca.it/listatrasmissioni/sport/lucchesechannel-tv/lucchese/10653-quando-tifo-fa-rima-con-solidarieta
http://www.gazzettalucchese.it/mondo-pantera/2014/01/ancora-una-vittoria-del-gruppo-storico/
http://www.notiziariocalcio.com/serie-d/lucchese-successo-della-serata-di-beneficenza-organizzata-da-lucca-united-52025

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi