31 dicembre ore 18,30: Aperitivo a lume di candela sotto la Ovest.

31 dicembre ore 18,30: Aperitivo a lume di candela sotto la Ovest.
Al fine di poter  brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno è stata organizzata per domani sera alle ore 18.30 una “sbicchierata” conviviale sotto la Curva Ovest davanti ai locali delle sede-museo di Lucca United.
Ricordiamo inoltre come già comunicato a mezzo stampa, a seguito della decisione della AS Lucchese Libertas di staccare l’energia elettrica ai locali della sede-museo posta sotto la Curva Ovest, siamo stati costretti ad annullare la cena di fine anno già programmata presso detti locali ed informiamo coloro che avevano già versato la caparra relativa all’evento di rivolgersi presso Foto Alcide in Piazza San Frediano per il rimborso della stessa.
Informiamo inoltre che alla data odierna l’erogazione di energia elettrica non è stata ancora ripristinata e che con il perdurare di questa situazione valuteremo nei prossimi giorni come fare valere i nostri diritti presso le sedi opportune.
Con l’occasione porgiamo ai soci di Lucca United, che non potranno partecipare domani sera, i nostri migliori auguri per un Buon Anno Nuovo.
Il direttivo di Lucca United

i link per

questa iniziativa:

http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2013/12/30/news/fiaccolata-e-brindisi-di-fine-anno-davanti-alla-sede-di-lucca-united-1.8383473

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi