Oggi sede chiusa ma vi aspettiamo nel dopo partita di Lucchese Correggese.

Oggi sede chiusa ma vi aspettiamo nel dopo partita di Lucchese Correggese.

Slitta a domani l’apertura della sede museo di Lucca United. Dopo l’ultima partita del girone di andata chiunque potrà far visita al museo e cogliere l’occasione per seguire la diretta tv di Dì Lucca con le interviste ai protagonisti dalla sala stampa del Porta Elisa. Vi aspettiamo dunque domani dalle 16,30 sotto la curva ovest.Per chi ancora non lo avrà trovato, in sede saranno a disposizione le copie dell’ultimo numero del Gazzettino rossonero, con ampia fotocronaca dell’apericena tenutasi in sede lo scorso martedì 17 dicembre.

il direttivo Lucca United

Un antipasto per le feste,un viaggio molto Fantasy nel nostro Museo.
Lucca United augura a tutti un grande approccio a queste feste…ricordando che non sono i soldi a fare le persone e che in questo particolare momento, sapere di avere vicino tanti ideali da condividere e portare avanti in compagnia di così tanta bella gente..fa solo bene….orgogliosi,di come siamo,come ci poniamo,orgogliosi di essere una grande famiglia senza false ipocrisie.Un brindisi a noi tutti ed al nostro certo futuro.LA LUCCHESE SIAMO SEMPRE E SOLO NOI.QUELLI CHE LA NOSTRA STORIA LA DIFENDERANNO PER SEMPRE.

Il link del Museotoufantasy.

http://www.youtube.com/watch?v=psvFWT6jQv0

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi