Serata splendida…ed anche il Gazzettino abita sotto la ovest

Serata splendida…ed anche il Gazzettino abita sotto la ovest

 

 

 

Un brindisi storico, tra la Lucchese che fù, che è e che sarà. Martedì sera, presso la sua sede, Lucca United ha chiamato a raccolta i suoi soci, offrendo un apericena di auguri al quale erano presenti anche la squadra rossonera, alcuni soci (Micheloni, Bini) ed il ds Bruno Russo. Mister Pagliuca ed i giocatori che hanno potuto apprezzare nuovamente il museo della squadra della città, intrattenendosi con i soci/tifosi con scambi di battute ed, ovviamente, pareri calcistici.                         Tutto nella settimana che porta alla suer sfida con la Correggese, che potrebbe avviare la prima mini fuga della Pantera verso l’augurata vittoria finale del campionato.

Lucca United ha voluto a suo modo creare ancor più entusiasmo attorno a se stessa ed attorno alla squadra
instaurando un forte legame tra tifosi, giocatori e staff che risulterà sicuramente decisivo per le sorti future della gloriosa Pantera.
L’appello finale vuole essere un invito allo stadio: cari tifosi rossoneri, è l’ora di riempire il Porta Elisa soprattutto per la Lucchese.
La serata è stata l’occasione per ufficializzare il passaggio di sede del glorioso Gazzettino Rossonero che proprio oggi 19 dicembre compie 93 anni  sono poche le squadre che possono vantarsi di avere un periodico a lei dedicato con così tanta storia.
Sotto la supervisione di Stefano Buralli, si è consumata un apericena , anche questa, da altre categorie. Da ricordare la presenza del Sindaco Alessandro Tambellini e dell’assessore allo sport Massimo Tuccori che come Bruno Russo, non si sono fatti sfuggire l’occasione per rinnovare l’adesione a Lucca United…Ricordiamo che per i ritardatari c’è tempo , ancora pochi giorni per regolarizzare la quota per il 2013
Per ultima un evento per i primi del 2014 che viene anticipato nel servizio di Dì Lucca che postiamo sotto e che vi consigliamo di vedere.
Per Lucca United: Matteo Petrini. 
foto di copertina:Alcide
il link del video Lucca United:
il link del servizio creato da Dì Lucca.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi