Il Gazzettino rossonero nella sede di Lucca United

Il Gazzettino rossonero nella sede di Lucca United

Dal 1920 è un punto di riferimento per i tifosi rossoneri, in certi periodi ha dovuto sgomitare con la concorrenza,si fa per dire, in altri, e quindi nei momenti meno eccelsi della storia rossonera, è rimasto il solo ad essere distribuito sui gradoni del Porta Elisa , la domenica e nei bar dal venerdì sera. Ora “il Gazzettino rossonero” trova la sua nuova casa e ringrazia , chi  in questi ultimi anni gli ha offerto ospitalità . Grazie da   Giuseppe Brandani e da lassù ,da Bruno Polverini..i ringraziamenti vanno a Stefano Buralli e la sua Pasticceria Stella anch’essa al fianco della Lucchese da sempre. Lucca United si associa ed è orgogliosa di essere stata la prima porta a cui hanno bussato i protagonisti di questa testata per assicurare al quindicinale nuova linfa e un futuro in cassaforte. Grazie per la fiducia che non tradiremo.

Per questo evento non da poco,Lucca United ha pensato di  celebrare questo momento , condividendolo con soci e la Lucchese Libertas 1905. Un occasione anche per scambiarsi gli auguri di buone feste e gli in bocca al lupo per domenica.

I soci ritardatari potranno comunicare la loro presenza a mezzo mail a questo indirizzo di posta elettronica (info@luccaunited.com) entro e non oltre le 13,00 di Martedì 17 dicembre 2013:  il costo di partecipazione è di Euro 15.00 per ogni socio (si precisa che l’evento è riservato ai soli soci di Lucca United).

Il direttivo di Lucca United

Nota a margine. Vorremmo tornare ad una distribuzione capillare nei bar , chi è interessato lo comunichi all’indirizzo mail sopracitato , lasciando un numero di telefono per poter essere contattati. Ci impegneremo per agevolare la cosa…considerando che il tutto è su base volontaria in taluni casi vi potrà essere chiesto , in base alla logistica, di trovare un punto d’incontro o vie diverse…ma se vogliamo,possiamo…anche in questo. Tifosi l’orgoglio deve tornare tra noi.

Il direttivo Lucca United

Il link del video di Lucca United:

http://www.youtube.com/watch?v=t7vTd39ZZSA

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi