Un altra splendida giornata. Grazie a tutti.

Un altra splendida giornata. Grazie a tutti.

Un grandissimo successo..non ci sono altre parole per definire la giornata Lucca United alla sede/museo.

Sin dall’apertura e ben oltre l’orario prestabilito di chiusura. L’affluenza, lenta ma inesorabile si è protratta su tutte le nove ore di apertura. Tanti rinnovi di quote un nuovo socio ,che fa seguito alla spicciolata arrivata in questa fine d’anno ed a questo punto il counter dei soci porta la cooperativa alla ragguardevole soglia dei 420 soci.

Alla fine,le casse di Lucca United superano i 2300 euro d’introito e ben 1650 euro sono frutto della donazione dei  tifosi per portarsi a casa i cimeli ufficiali rimasti dall’ultimo fallimento. Questa mattina abbiamo ricevuto la visita di un socio della prima ora, di Brescia accompagnato da un amico proveniente dalla Sardegna. Poi a metà giornata una gradita visita da Firenze di Gambi Enrico un vero collezionista e specializzato in musei e storia del calcio ma non solo. Da lui , la promessa che presto c’invierà piccoli cimeli, sotto forma di antiche figurine “Panini”. Inoltre da registrare il continuo arrivo di nuovi cimeli, la visita di tante facce che da tanto non vediamo sul cemento del Porta Elisa , i complimenti sinceri ricevuti da tutti i nuovi visitatori ed i piccoli futuri tifosi a scorazzare sul piazzale antistante col pallone tra i piedi,i nonni alle calcagna respirando l’aria del tempio rossonero. A questo punto rimane solo da ringraziare i soci volontari che però si sono goduti un pranzo tanto gustoso quanto pericoloso per i possibili effetti collaterali,il tutto grazie al pluridecorato chef  Marcellone, il “Cracco de noialtri” . Pranzo, come potete vedere nella galleria fotografica, organizzato all’aperto in compagnia di un tiepido sole in una cornice da favola. Roba da palati fini. Roba che su Sky anche con gli occhialini ed il 3D rimane virtuale.

Non molleremo mai.

Il direttivo Lucca United

Il link del servizio di “Dì Lucca”

http://www.youtube.com/watch?v=YpE8335dR8U

foto di copertina : Pierangelo Maccioni

foto Galleria: perlalucchese,Walter Pieri e Pierangelo Maccioni.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi