Apericena degli Auguri di Natale 2013 di Lucca United

Apericena degli Auguri di Natale 2013 di Lucca United

 LUCCA UNITED nel mese di dicembre 2013 organizza alcuni eventi

 

Prima di presentare l’iniziativa segnalata nel titolo ci teniamo a ricordare a tutti i tifosi rossoneri che:

SABATO 14 DICEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso la sede-museo, giornata durante la quale si potrà visionare il materiale sportivo rossonero ancora presente nei magazzini della sede e tutti coloro che lo vorranno, previa effettuazione di una donazione, potranno “impossessarsi” degli articoli rossoneri rimasti.

 Questo evento è aperto a tutti i tifosi rossoneri .

Ed ora, l’invito lo rivolgiamo esclusivamente ai soci di Lucca United:

MARTEDI’ 17 DICEMBRE dalle ore 20,00 presso la sede-museo è stato organizzato un“apericena degli auguri” con la squadra e la società rossonera al quale sono invitati a partecipare tutti i soci di Lucca United – la partecipazione dovrà essere prenotata direttamente presso la sede nei giorni di apertura oppure a mezzo mail a questo indirizzo di posta elettronica (info@luccaunited.comentro e non oltre sabato 14 dicembre ; il costo di partecipazione è di Euro 15.00 per ogni socio (si precisa che l’evento è riservato ai soli soci di Lucca United).

Un altra Festa è in cantiere e l’anticipiamo qui…ma ne riparleremo presto.

Per MARTEDI’ 31 DICEMBRE è in fase di organizzazione una “festa di fine anno” che si svolgerà nei locali della sede-museo ed alla quale saranno invitati a partecipare tutti i soci di Lucca United con le proprie famiglie; le modalità ed i costi di partecipazione verranno comunicati nei prossimi giorni  (si precisa che l’evento sarà riservato ai soli soci di Lucca United ed alle loro famiglie).

 

Si comunica inoltre che in considerazione dello svolgimento degli eventi del 14 e 17 dicembre, sopra evidenziati, la sede-museo di Lucca United resterà chiusa la sera di lunedì 16 dicembre.

Il direttivo di Lucca United

 

 

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi