Per problemi tecnici, salta la puntata de “La Lucchese siamo noi”

Per problemi tecnici, salta la puntata de “La Lucchese siamo noi”

Cause non dipendenti dalla volontà di Dì Lucca hanno impedito questa sera 7 novembre di trasmettere in diretta dalla sede l’oramai consueto appuntamento con La Lucchese siamo noi. Dispiaciuto il conduttore Lodovico Poschi per i disguidi causati oltre ai telespettatori , anche agli ospiti , erano pronti per la diretta Bruno Russo e Mario Santini, che è giunto da Firenze, a lui non pesa venire a Lucca, per commemorare a due anni esatti dalla sua scomparsa, Paolo Lazzotti indimenticato campione rossonero nel biennio 70-71 e 71-72.

A questo riguardo Lucca United aveva preparato un mazzo di fiori , che , domani l’amico Pierluigi,nella foto con Mario porterà sulla tomba di Lazzotti che riposa nel cimitero di San Cassiano a vico. Giovedì, stessi ospiti , vi invitiamo sin da ora ad essere presenti tra il pubblico.

link video della prima domenica senza Paolo e a seguire il link ad un anno di distanza.

http://www.youtube.com/watch?v=J4n0VeEcKTs

http://www.youtube.com/watch?v=-CKzXpogEoM

Notizia dell’ultima ora…gli instancabili fans , delusi dalla mancata diretta si sono riservati un ultimo drink nella seconda casa di Lucca United, ovvero il centro Vignini con Vittorio Tosto. 

All’interno della galleria fotografica il gruppetto di noti soci…a parte qualche eccezione.

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi