Lucca United con Eric Abidal al premio “il bello dello sport”

Lucca United con Eric Abidal al premio “il bello dello sport”

http://video.gazzetta.it/abidal-il-calcio-mi-ha-salvato-vita/8fd7d83e-455c-11e3-8679-5f8f387106f9

http://www.youtube.com/watch?v=2-pNA8gwqZk&feature=youtu.be

 

LuccaUnited ed Eric Abidal al premio “Il Bello del Calcio”
Lucca United ha messo a segno un altro colpo importante. Invitata dal suo testimonial d’eccezione, Gianfelice Facchetti, ha presenziato alla cerimonia di consegna del premio “Il Bello del Calcio”, in memoria del grande Giacinto Facchetti e assegnato ogni anno dalla Gazzetta dello Sport a un personaggio che si è particolarmente distinto.

Quest’anno il premio è andato a Eric Abidal, centrocampista ex Barcellona (oggi al Monaco) che ha vinto la sua battaglia con il cancro ed è riuscito a tornare in campo anche dopo un trapianto di fegato.
Grazie anche alla collaborazione di Andrea Butti, ex team manager dell’Inter e oggi nella società monegasca, la delegazione di Lucca United capitanata dal vicepresidente Piero Pacini ha potuto spiegare al campione francese il progetto dell’azionariato popolare lucchese. Progetto spiegato e pubblicizzato con numerosi esponenti del calcio nazionale. Torneremo sull’argomento con un più approfondito articolo di Matteo Petrini.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi