Partita a porte chiuse, Centro Vignini APERTO.

Partita a porte chiuse, Centro Vignini APERTO.

Il 3 novembre 2013 , passerà alla storia come la prima partita giocata a porte chiuse dalla Lucchese.

Lucca United in collaborazione con il Centro Vignini e l’associazione Fiondella ,organizzano un evento che sarà anche un bel momento di aggregazione, con tutte le famiglie invitate. Dietro la curva est del Porta Elisa , con la possibilità di seguire la diretta televisiva di Dì Lucca e non far mancare il sostegno ai ragazzi in campo…da li , non sarà difficile farsi sentire.Se il tempo non farà troppi capricci i bambini potranno tirare due calci al pallone sui campi in sintetico ed usufruire dei giochi a disposizione.

Vittorio e Franca disponibilissimi come sempre ad aprire straordinariamente le porte del centro sportivo,invitano tutti a partecipare per un altra giornata di festa…attenderemo alla fine giocatori e staff per i festeggiamenti ed i saluti finali.

Ringraziamo fin da ora Vittorio Tosto e chi , con un via libera, ci ha permesso di poter ,in qualche modo star vicini ai nostri colori…dalle ore 14,00 a vostra disposizione.

Il direttivo Lucca United

Qui il comunicato emesso da Vittorio Tosto:

Comunichiamo con immenso piacere che in occasione della partita della Lucchese in programma domani al Porta Elisa che,vista la squalifica del campo ai propri sostenitori,il nostro Centro ha deciso di aderire all’iniziativa del “LUCCA UNITED” alla giornata Rossonera,consentendo di stare vicini alla squadra.
L’iniziativa e’ vista da parte nostra come un modo piacevole per stare insieme e diffondere un messaggio sportivo dove la fede e la passione per i propri colori non dovrebbe mai diminuire,al di la’ dei divieti!
Cogliamo l’occasione d’invitare tutti coloro che hanno a cuore la Lucchese Calcio,con invito libero alla Città.

Vittorio Tosto e Staff.

 

 

Vi ricordiamo inoltre giorni ed orari di apertura della sede/museo sotto la ovest.

Giorni e orari di apertura della sede/museo.

Lunedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Giovedì sera dalle ore 20,00 alle ore 23,00

Sabato dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Per scolaresche , gruppi di tifosi o turisti la sede potrà aprire anche su appuntamento, inviando una richiesta al nostro indirizzo mail:  info@luccaunited.com

Ricordiamo che il giovedì sera per esigenze televisive , durante la diretta le porte saranno chiuse per assistere e partecipare alla trasmissione , occorre arrivare entro le 21,20.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi