Anche nella notte di Halloween …in diretta dalla sede…

Anche  nella notte di Halloween …in diretta dalla sede…

“La Lucchese siamo noi” anche questa sera dalle 21,30 in diretta su Dì Lucca. Per partecipare tra il pubblico è pregato di presentarsi entro le 21,20 o di attendere fuori le pause tecniche della trasmissione. Insomma , per favore…non tirate giu la porta. Trasmissione per altro aperta anche a Streghe e streghette per questa puntata.

Intanto oggi ricorso respinto. Lucchese-Fidenza si giocherà a porte chiuse. Lo ha deciso oggi pomeriggio la commissione disciplinare di serie D, che non ha accolto il reclamo presentato dalla società contro la giornata di squalifica del Porta Elisa dopo i fatti di domenica a Castelfranco.
Ma, grazie a Dì Lucca, la partita si potrà vedere in diretta televisiva sul canale 89 e in live streaming su www.dilucca.it. L’ennesimo sforzo editoriale che la nostra emittente ha deciso di fare per venire incontro ai tifosi rossoneri.

E’ la prima volta, Rai o pay tv a parte, che una gara della Lucchese viene trasmessa in diretta su un canale locale. Abbiamo deciso di farlo vista l’eccezionalità della situazione e soprattutto perché la stragrande maggioranza della tifoseria rossonera si è sempre comportata correttamente e non ha mai causato problemi di ordine pubblico.
Anche quel che accaduto a Castelfranco, dove, come abbiamo fatto anche noi rilevare martedì scorso, sulle tribuna dello stadio era stato lasciato un cantiere aperto con tanto di mattoni, non è parso così grave da giustificare una sanzione così abnorme. Perché, fra sanzione, costi per il ricorso e mancato incasso domenica, la Lucchese rimetterà ad occhio e croce circa 8 mila euro. Una cifra assolutamemente spropositata in considerazione della categoria in cui ci troviamo a giocare.
L’appuntamento, dunque, è per domenica alle 14,20 su Dì Lucca canale 89, per seguire Lucchese-Fidenza tutti insieme incolalti al video.

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi