Un movimento di persone incoraggiante al museo rossonero di sabato.

Un movimento di persone incoraggiante al museo rossonero di sabato.

Sotto la regia del Super custode Fez , alias Domenico Galante, si è consumata la prima apertura del sabato pomeriggio. Chi si aspettava le solite facce..non è rimasto deluso..i volontari erano quasi tutti lì. Il luogo di ritrovo funziona ed è bellissimo. Gradita visita della Voce di Radio duemila e penna de : La Nazione e Corriere dello sport, Emiliano Pellegrini..che si è fermato a parlare con i tifosi , proponendo , eventi e serate da fare e noi lo immaginiamo gia, intrattenitore di eventi che lui avrà voglia di presentare. Emiliano ha toccato con mano e siamo sicuri , troveremo il modo per farlo e di conseguenza farci divertire.

Ma la cosa che colpisce è vedere il continuo passaggio di famiglie , alcune delle quali, non te le immagineresti mai…è questo il bello e siamo appena all’inizio.

I bambini sono ghiotti di queste cose…si vede da come si muovono di fronte ai pannelli,le vetrine,infastiditi solo dal fatto che agli espositori orizzontali non possono arrivare. I bambini queste cose se le ricorderanno e quindi un grazie a quei genitori che li hanno portati e continueranno a farlo.

E poi con altrettanto piacere segnaliamo i vari tifosi, un attimino a riposo, che li vedi con un espressione tra lo sbigottimento e la felicità…col cuore che batte e sente il richiamo….Noi vogliamo gente così, vogliamo vederle le emozioni sui volti…fanno piacere ed aiutano a mettere altri cuori nel progetto che procede spedito e aspetta solo di avere al proprio interno tutti voi per essere ancora più credibile.

Ed a questo riguardo, oggi altri rinnovi importanti e altre proposte di collaborazione…noi incassiamo ringraziamo e il movimento inesorabile non si fermerà mai più.

Orgogliosi della nostra storia aspettiamo il vostro minimo appoggio. Le iniziative di pochi per pochi non sono nei nostri sogni.

Gli orari di apertura li trovate anche in questo promo…con le voci fuori campo di Anna Martorana,Stefano Galligani e Lodovico Poschi che ringraziamo.

http://www.youtube.com/watch?v=ide0JIGnjZc

 

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi