il Rossonero di Dì Lucca in diretta il giovedì dalla sede di Lucca United.

il Rossonero di Dì Lucca in diretta il giovedì dalla sede di Lucca United.

Da domani sera la trasmissione ‘Il Rossonero’ avrà una nuova casa. La nota trasmissione del giovedì sera, visibile su Di Lucca e condotta da Ludovico Poschi Meuron, si trasferirà infatti nella sede di Lucca United, inaugurata pochi giorni fa nei locali sotto la Curva Ovest. Nella puntata di domani sera, sarà ripercorso il viaggio di Lucca United verso l’apertura di sede e museo , ci sarà modo di rivedere le fasi salienti integrate dai video che Lucca United ha prodotto in proprio ,  gli ospiti in studio saranno l’assessore allo sport Tuccori, il giornalista Luca Tronchetti e l’architetto Anna Martorana. Le sorprese si susseguiranno nell’arco delle prossime settimane. Per scoprirle dunque, non resta che sintonizzarsi sul canale 89 del digitale terrestre sul sito dell’emittente per la diretta streaming o recarsi al Porta Elisa per assistervi di persona. Altro atto concreto di Lucca United, che come un ciclone si sta abbattendo positivamente sullo sport cittadino, in particolare sulla Pantera.

Il pubblico in sala sarà chiamato ad intervenire e a fare domande,ovviamente se lo vorrà. La trasmissione inizierà alle 21,30, presentiamoci in anticipo per non creare disagi alla produzione.

Il direttivo Lucca United

Commenti chiusi

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto.. Info | Chiudi